LA DISCONTINUITA' - Se dovessimo scegliere l'emblema azzurro che identifichi questo stato, Goran Pandev ne sarebbe investito senza dubbio alcuno. A tratti campione e a tratti irriconoscibile, se riuscisse a colmare questo maledetto gap dettato da un andamento altalenante potremo dire di avere in squadra l'elemento risolutore dei problemi del Napoli. Ed invece da qualche anno si convive con questa che sembra essere una costante del gioco di Goran. Che il 2014 ci restituisca un calciatore finalmente affidabile in ogni frangente? Che si incrocino le dita, please...
Uno dei tanti calciatori che probabilmente lascerà il Napoli entro la fine del mercato è Goran Pandev. Il macedone è un calciatore di indubbie qualità, la società partenopea e sopratutto il suo allenatore, Rafa Benitez, però sembrano non intenzionati a puntare sull’attaccante ex-Lazio che oltretutto è in scadenza di contratto. Le offerte per provare ad accaparrarselo di certo non mancano. Infatti nelle ultime ore, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, gli arabi dell’Al Jazeera avrebbero presentato una ricca offerta al calciatore che però avrebbe risposto con un secco no in quanto vorrebbe continuare a giocare in campionati di primo livello.
Intanto dalla Grecia fanno sapere che anche i campioni nazionali dell’Olympiakos avrebbero messo gli occhi sul macedone, pare che anche in questo caso Pandev abbia risposto picche perché non allettato dal progetto. La preferenza del calciatore sarebbe quella di restare in Italia con un certo gradimento per la piazza di Firenze. La situazione è in continua evoluzione e Pandev aspetta soltanto l’offerta giusta per poter intraprendere una nuova avventura.