LA SFRONTATEZZA - Ci piacerebbe e non poco vedere nell'anno che è appena arrivato qualche prodotto della primavera azzurra esplodere in prima squadra e rientrare in pianta stabile nel gruppo su cui Benitez possa fare affidamento. Sarebbe l'ennesimo attestato di crescita di questa società che confermerebbe definitivamente il proprio grado di prestigio nel calcio italiano, affiancando ad Insigne un altro talento, da crescere e da svezzare in casa, in maglia azzurra, per dare lustro al prodotto interno e accrescere l'importanza del vivaio e la sua cura attraverso un oculato organigramma, ricco di esperti e di personale in grado di apportare quel valore aggiunto che fornisce carburante di qualità per la prima squadra. Un sogno? Considerando la mentalità di Benitez, forse non è così lontano dalla realtà questa nostro augurio...
In attesa di definire l’acquisto di qualche nuovo calciatore da mettere a disposizione di mister Rafa Benitez, il Napoli mette a segno un colpo per la sua formazione primavera.
Dal Benevento arriva il giovanissimo portiere Mario Di Maiolo (17), l’estremo difensore è già nel giro delle Nazionali giovanili. Il ragazzo era seguito da vari club italiani ed esteri, a spuntarla però sono stati i partenopei. Mister Saurini ha così un nuovo portiere per il suo Napoli Primavera.
Articolo modificato 24 Ago 2014 - 15:18