Ivan Radovanovic, centrocampista del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale del club veneto. Il centrocampista si è soffermato sulla grande vittoria di ieri al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Battere il Napoli è una grande emozione. Se mi dicevano che avremmo fatto tre punti dopo le prime due giornate non ci avrei creduto. Bisogna ritornare con i piedi per terra e pensare al prossimo impegno casalingo.
Napoli? Abbiamo approfittato della loro situazione difficile. Hanno avuto problemi con i tifosi e grazie al gol di Maxi Lopez siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti.
Rigore episodio chiave? Sì, assolutamente. Bardi è stato bravo a parare il tiro di Higuain. Se l’argentino avesse segnato, per noi sarebbe stata dura poi riprendere la partita. Ci abbiamo creduto fino alla fine e ora lo faremo anche nelle altre partite.
Centrocampo? Siamo stati bravi a fermare tutti i grandi talenti del Napoli. Non è mai facile giocare contro campioni affermati del valore di Hamsik e Callejon. Siamo stati molto ordinati e continueremo con umiltà a fare il massimo”.
Articolo modificato 15 Set 2014 - 18:48