CLASSIFICA+%26%238211%3B+Le+esultanze+indimenticabili+che+hanno+fatto+sognare%21+A+sorpresa+vince%26%238230%3B
spazionapoliit
/2014/10/01/esultanze/amp/

CLASSIFICA – Le esultanze indimenticabili che hanno fatto sognare! A sorpresa vince…

9° posto: Asprilla e la sua formidabile capriola
8° posto: Marco Ferrante - dopo un gol esultava con il gesto del toro che incornava, indimenticbile per i tifosi granata.
7° posto: Vincenzo Montella - quante gioie su quell'aeroplanino del gol, prima dei tifosi doriani e poi di quelli romani.
6° posto: Marcelo Salas - il matador della Lazio dopo un gol era solito fare l'inchino verso la sua platea di sostenitori.
5° posto: Il trenino del Bari - erano gli anni 94/95 quando i giocatori del Bari lanciarono l'esultanza del trenino, un simpatico modo di gioire dopo un gol, apprezzato da molti sportivi del calcio.
4° posto: Francesco Totti - vi ho purgato ancora classico sfottò romano che il capitano esibì in un derby con la Lazio dopo un suo gol.
3° posto: Ronaldo - il fenomeno dell'Inter dopo un gol si faceva lucidare lo scarpino da Francesco Moriero proprio per sottolineare il valore dei suoi piedi.
2° posto; Gabriel Omar Batistuta - esultanza-mitraglia per un bomber dalla rara potenza nel tiro. (106 Km/h il suo record.)

L’esultanza dei calciatori dopo un gol è un modo per condividere il momento di gioia e felicità con i propri tifosi, a volte diventa anche un modo simpatico per scherzare con la tifoseria avversaria, una sorta di sfida e di sfottò.

Quanti ragazzi con il pallone al piede e il sogno di diventare calciatore hanno imitato le esultanze di questi campioni durante le loro partite di calcio per strada e nei campetti?

Ne abbiamo selezionate alcune in questa photogallery

Share
Scritto da
web