“Che gol Quagliarella, ma Rafael è stato incerto”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss in merito alla gara disputata ieri dal Napoli contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Certi gol li fa solo Quagliarella. Non ha esultato ed ha dimostrato quando ci tiene a Napoli. Rafael non era posizionato perfettamente ma a volte le azioni sono talmente veloci che non mi sento di dargli colpe. Fabio calcia da ogni posizione e probabilmente se lo avesse conosciuto avrebbe potuto aspettarsi il tiro e fare qualcosa in più. La difesa è stata un po’ incerta in quel frangente ma nel complesso gli azzurri hanno fatto la loro partita dominando il match. Se il Napoli vuole essere protagonista deve attaccare per 90 minuti pressando gli avversari a tutto campo“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie