Una storia che si arricchisce di nuove puntate, nuovi particolari e nuovi colpi di scena, ma che sembra non debba finire mai. Stiamo parlando della questione San Paolo e dei lunghi, infiniti, interminabili incontri tra il Comune di Napoli  e la SscNapoli che non riescono a trovare una definitiva soluzione per il decrepito stadio di Fuorigrotta.
Le ultime notizie sullo stadio, parlavano di una Curva A in parte chiusa per delle  infiltrazioni. Sull’argomento De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni a NapoliTivù: “Insieme alla società stiamo lavorando per garantire l’agibilità del primo anello della Curva A, al momento chiuso. L’obbiettivo è quello di garantire sempre la sicurezza e l’agibilità dell’intero stadio, attraverso lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione“.
Ma la situazione è chiara ed evidente a tutti, non si può andare avanti con le soluzioni provvisorie usando le cosiddette ‘pezze a colori’: “Possiamo mettere tutte le toppe che vogliamo, ha proseguito il sindaco, ma ci vuole denaro fresco per ristrutturare il San Paolo. Il presidente ha sempre detto che la sua intenzione è quella di dare uno stadio degno alla città . Aspetto entro il 31 Marzo (come previsto dalla delibera approvata di  quest’estate, ndr) che la società presenti un piano serio per l’impianto“.
Chissà se vedremo mai i titoli di coda.