Josè Maria Callejon ha parlato ai microfoni di Radio Ondacero nella trasmissione “Al primer toque” parlando di Napoli, Nazionale ed inscenando un simpatico siparietto con Pepe Reina e Santi Cazorla. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “A Napoli sto davvero molto bene, ho trovato la mia giusta dimensione sia in campo che in città. Lo scorso anno ho siglato 20 reti e spero di ripetermi anche in questa stagione. La squadra ha iniziato in salita ma ora ci siamo ripresi e puntiamo a dare fastidio alle prime della classe, dando sempre il massimo”.
I TIFOSI. “Il calore dei tifosi del Napoli bisogna saperlo gestire ma è molto stimolante. All’inizio magari esci poco con la famiglia per ricercare più tranquillità ma l’importante è sapersi organizzare. La mia famiglia ama la città e sta benissimo”.
GLI OBIETTIVI. “Proveremo ad arrivare più in alto possibile. Juventus e Roma hanno ancora ritmi impressionanti ma puntiamo anche noi sulle continuità per scalare ala classifica. Domenica ci aspetta una gara molto delicata contro l’Inter e vogliamo vincere”.
BENITEZ. “E’ un allenatore straordinario, lo rispetto tantissimo. Ha vinto tanto in giro per il Mondo e sta gettando basi solide per farlo anche con il Napoli rinforzando sempre di più tecnicamente e tatticamente la squadra. Lavora molto bene, è versatile ed ha sempre le idee chiare su tutto”.
LA NAZIONALE. “Resta un sogno. Non posso fare altro che lavorare sempre al massimo per fare bene con il mio club e puntare alla convocazione”.
UNA DOMANDA A SANTI CAZORLA. “Quando vieni a giocare qui a Napoli? (ridono ndr)” Cazorla risponde: “Purtroppo ho un contratto che me lo vieta ma chissà in futuro… mi piacerebbe fare esperienza altrove”.
Articolo modificato 14 Ott 2014 - 10:19