Passato e presente che si incrociano nell’arco di 90 minuti. Inter-Napoli per Walter Mazzarri avrà sempre un sapore particolare. L’allenatore nerazzurro ha rilasciato un’intervista per le colonne de Il Mattino, al solito nel suo stile, tra prudenza e buoni auspici. Ecco uno stralcio evidenziato dalla nostra redazione.
Mazzarri, che Napoli è quello di questo momento?
“Una bella squadra, in ripresa, con una grande organizzazione, molto pericolosa nelle ripartenzee con un allenatore molto bravo. Ma noi siamo l’Inter e se giochiamo come sappiamo fare batteremo il Napoli”
Che Inter-Napoli sarà?
“Abbiamo preparato la partita in maniera scrupolosa. Vedo i giocatori molto coinvolti e speriamo di mettere in pratica quello che non ci è riuscito bene”
Ovvero?
“Una partita intensa. Con la speranza che anche gli episodi siano un po’ più vicini alla nostra parte. Perché stavolta contano i tre punti, il bel gioco poi verrà”
Ha un valore particolare la partita con gli azzurri?
“È una gara bella e affascinante, contro una squadra importante. Noi non lo siamo ancora ma speriamo di diventarlo il prima possibile. Spero di vedere contro il Napoli la voglia di riscatto”.
Articolo modificato 19 Ott 2014 - 11:22