Top+11+campionati+esteri+%26%238211%3B+Larrivey+ammutolisce+il+Camp+Nou
spazionapoliit
/2014/11/04/top-11-campionati-esteri-larrivey-ammutolisce-camp-nou/amp/

Top 11 campionati esteri – Larrivey ammutolisce il Camp Nou

Sergio Alvarez, uscire dal Camp Nou senza aver raccolto neanche un pallone dalla propria porta è privilegio di pochi; lui ci è riuscito ed ha portato a casa anche i 3 punti.
Sergio Ramos, il Real Madrid conquista la vetta della classifica e il difensore spagnolo sembra aver ritrovato la forma migliore. I giocatori del Granada trovano in lui una diga insuperabile.
Shkodran Mustafi, l'ex Sampdoria ha ormai conquistato i tifosi del Valencia; difensore goleador, contro il Villareal sigla la doppietta decisiva che porta la sua squadra al secondo posto.
Calum Chambers, il futuro terzino destro della nazionale inglese sta convincendo sempre di più con la maglia dell'Arsenal; nell'ultima partita contro il Burnley trova anche la prima rete in Premier League.more
Ivan Perisic, l'esterno destro croato è il vero top player del Wolfsburg secondo in classifica; contro lo Stoccarda sigla una fantastica doppietta.
Patrick Herrmann, una garanzia per il M'gladbach; quando servono goal e giocate lui c'è sempre. Nello scontro diretto per il secondo posto contro l'Hoffenheim decide l'incontro con due reti.
Oscar, ha ereditato la maglia numero 8 di un certo Fank Lampard e in questa stagione ha finalmente fatto il salto di qualità decisivo. L'erede naturale dell'ex capitano dei Blues.
Antoine Griezmann, si diceva che appena si fosse sbloccato avrebbe fatto razzie in campionato, e così è stato; doppietta contro il Cordoba che regala all'Atletico Madrid il secondo posto in classifica.more
Joaquin Larrivey, settimo goal in campionato e giustiziere del Barcellona. L'ex cagliaritano sta vivendo un momento magico con la maglia del Celta Vigo.
Sergio Aguero, El Kun decide la stracittadina di Manchester e manda i Red Devils all'inferno.

Ecco la top 11 dei principali campionati esteri realizzata da SpazioNapoli con i giocatori che, nello scorso week-end, hanno trascinato i propri club.

Articolo modificato 4 Nov 2014 - 14:58

Share
Scritto da
redazione