Zdenek Zeman - "Sdengo (come lo chiamava Pasquale Casillo ai tempi di Foggia n.d.r.), adesso non puoi più aggrapparti a nulla. Zeman sarebbe perfetto come preparatore atletico del Catania. Bravissimo nella preparazione fisica, ottimo intenditore di calcio, non riesce mai a trasformare la sua teoria in pratica. I calciatori, sempre più esasperati dai suoi metodi, non lo seguono e per i presidenti è diventata una scommessa troppo pericolosa. Le società sono aziende e affidarle a Zeman significa rischiare il fallimento. Perdere la categoria, di conseguenza gli introiti dei diritti tv, equivale a sparire"
Nuova seduta di allenamento per i rossoblù questo pomeriggio ad Asseminello, in preparazione della partita di domenica al San Paolo contro il Napoli.
E’ stata una seduta prevalentemente tattica, con esercitazioni in fase difensiva e offensiva. A seguire, conclusioni a rete.
Terapie per Sau. Defaticante per Longo e Crisetig, impegnati ieri nell’amichevole tra le Under 21 di Italia e Danimarca. Ancora assenti i nazionali Ekdal e Rossettini.
Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.
Fonte: cagliaricalcio.net
Articolo modificato 18 Nov 2014 - 18:58 18:58