Non trova pace Michu, non trova pace la sua caviglia. L’avventura azzurra del giocatore spagnolo, preso in prestito dal Napoli questa estate dallo Swansea, è tutt’altro che vicina al decollo. Anzi un decollo ci sarà, quello dell’aereo che, come riporta il Corriere dello Sport, mercoledì lo porterà in Spagna per controllare quella caviglia che continua a dargli fastidio e che molto probabilmente lo costringerà ad un nuovo intervento chirurgico.
L’attaccante aveva subito l’ infortunio circa un anno fa e dopo un periodo tormentato era arrivata la decisione di operarlo. Fuori per tutta la seconda parte della scorsa stagione, l’attaccante spagnolo non si è mai ripreso completamente da un punto di vista fisco. Ecco il motivo per cui il Napoli ha deciso di prenderlo soltanto in prestito, convinto però dopo attentissime e accurate visite mediche, che il problema alla caviglia fosse superato.
Ed invece il fastidio è ritornato costringendo l’ex Swansea a svolgere lavoro differenziato e a finire in tribuna. Soltanto 240 i minuti giocati a Napoli che non ha mai visto il vero Michu, quello che in Premier due anni fa aveva stupito tutti.
Articolo modificato 24 Nov 2014 - 13:40