VIDEO+%26%238211%3B+Le+stranezze+del+big+match+tra+le+vecchie+glorie+di+Argentina+e+Brasile%2C+i+tifosi+scoprono+l%26%238217%3Bassurda+truffa
spazionapoliit
/2014/11/25/argentina_brasile_sosia_vecchieglorie_inganno_caniggia/amp/

VIDEO – Le stranezze del big match tra le vecchie glorie di Argentina e Brasile, i tifosi scoprono l’assurda truffa

L’Arena das Dunas di Natal teatro di un episodio davvero singolare del calcio internazionale e forse mai visto nella storia di questo sport. Era tutto pronto per l’amichevole tra le vecchie glorie dell’Argentina e del Brasile ma, davanti a circa 20.000 spettatori che avevano pagato a caro prezzo il proprio tagliando per presenziare al big match, si presentano in buona parte una serie di sosia mal riusciti dei campioni in cartellone.

A destare i primi ghiotti dubbi è stato il caso dell’argentino Claudio Paul Caniggia, sostituito dal connazionale Daniel Cordone, ex giocatore di Velez Sarsfield e Newcastle. La fluente parrucca bionda non ha ingannato i presenti, visibilmente innervositi dalla paradossale situazione. La società organizzatrice, la Fènix, si giustifica dicendo che hanno dovuto colmare così il vuoto lasciato da alcune defezioni dell’ultimo momento a causa di imprevisti di viaggio. I presenti però non vogliono sentire scuse ed in tantissimi chiederanno il rimborso del biglietto.

Ecco il video della partita incriminata.

Articolo modificato 25 Nov 2014 - 12:48

Share
Scritto da
redazione