L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco le parole del tecnico spagnolo:
“É sempre molto piacevole rincontrarsi con vecchi amici, con professionisti con qui hai condiviso tanto e con cui hai lavorato, proprio come in questo caso, in distinti ambiti sportivi e calcistici. Questa settimana sta assistendo ai nostri allenamenti Laurent Viaud, il centrocampista francese che faceva parte della mia rosa all’Extremadura e con il quale ho continuato a lavorare, essendo stato uno degli osservatori del Liverpool. Laurent é attualmente l’allenatore dell’Under 17 dell’Anger SCO ed é venuto accompagnato da Patrice Sauvaget, allenatore della seconda squadra dell’Anger SCO che sta partecipando al corso per ottenere la Licenza FIFA, e vuole apprendere segreti circa il nostro metodo di lavoro come parte della sua formazione.
Ne abbiamo approfittato per parlare e intercambiare punti di vista. Resteranno con noi fino a lunedí per poter assistere alla nostra partita contro l’Empoli di domenica a mezzogiorno. Siamo assolutamente concentrati sul nostro prossimo impegno. E devo dire ancora una volta che la nostra rosa sta lavorando in maniera piú che soddisfacente. Questa é la chiave. Come sempre…Forza Napoli.”