FOTO+%26%238211%3B+Presentata+in+Qatar+la+finale+di+Supercoppa.+%26%238220%3BTra+due+dei+pi%C3%B9+prestigiosi+club+italiani%26%238221%3B
spazionapoliit
/2014/12/11/foto-presentata-qatar-la-finale-di-supercoppa-tra-due-dei-piu-prestigiosi-club-italiani/amp/

FOTO – Presentata in Qatar la finale di Supercoppa. “Tra due dei più prestigiosi club italiani”

Si è tenuta oggi, presso l’auditorium dell’Aspire Academy, la presentazione ufficiale della Supercoppa TIM 2014, gara in programma lunedì 22 dicembre, allo “Al Sadd – Jassim Bin Hamad Stadium” di Doha, tra Juventus e Napoli.
Alla conferenza stampa hanno partecipato Marco Brunelli, Direttore Generale della Lega Serie A, e Ali Salem Afifa, Direttore dei Servizi Corporate presso l’Aspire Academy.
E’ la settima volta nella storia della competizione che la finale si giocherà fuori dall’Italia, dopo le precedenti edizioni a Washington (1993), Tripoli (2002), New York (2003) e Pechino (2009, 2011 e 2012).
Il Vice Presidente del Comitato Organizzatore, Khalid Mubarak Al Kuwari, ha dichiarato: “La Qatar Football Association, in collaborazione con l’Aspire Zone Foundation, è orgogliosa di organizzare la Supercoppa TIM 2014, che vedrà sfidarsi due tra i più prestigiosi club italiani allo “Al Sadd – Jassim Bin Hamad Stadium”, alla conquista dell’ambito Trofeo. Organizzare questo grande evento rappresenta per il nostro Paese l’ennesima occasione per dimostrare di essere pronti ad ospitare eventi internazionali di questo tipo. Vorrei estendere i miei sinceri ringraziamenti a Marco Brunelli, Direttore Generale della Lega Serie A, per la fiducia che ha dimostrato nei confronti della Qatar Football Association. Vorrei anche ringraziare Ali Salem Afifa, Direttore dei Servizi Corporate presso l’Aspire Academy, per la proficua collaborazione con la QFA nell’organizzare questa partita. La nostra partnership con la prestigiosa Aspire Zone Fondazione esiste da molti anni e non vediamo l’ora di rafforzarla ulteriormente in futuro”.
FONTE: Lega Serie A

Articolo modificato 11 Dic 2014 - 19:38

Share
Scritto da
redazione