Alla vigilia della sfida con il Napoli, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti nella consueta conferenza stampa. Ecco quanto detto in conferenza e sottolineato da SpazioNapoli:
“Siamo ultimi in classifica e lo sappiamo bene, ma possiamo e dobbiamo giocarcela con chiunque. Partire rassegnati per Napoli è inutile”.
Sulla nuova proprietà: “Vogliamo dimostrare ai nuovi proprietari di cosa siamo capaci, andremo al San Paolo per imporre il nostro gioco senza paura”.
Sugli infortuni: “Dispiace soprattutto per Jorquera, era appena rientrato da un altro infortunio. In questo periodo tutto gira per il verso sbagliato. Abbiamo già perso Paletta, Cassani e Biabiany. Sono cose che penalizzano non poco”
Sui precedenti in favore: “Non dobbiamo pensare a questi fattori scaramantici, il nostro compito è fare una partita di spessore. Lo scorso anno abbiamo vinto grazie a una prestazione di grande volontà, ma quest’anno per strappare un risultato positivo dovremo fare ancora meglio”.
Articolo modificato 17 Dic 2014 - 18:39