Conferenza+stampa%2C+Allegri+e+Buffon+in+coro%3A+%26%238220%3BNapoli+forte%2C+ma+domani+vogliamo+vincere%26%238221%3B
spazionapoliit
/2014/12/21/conferenza-stampa-allegri-e-buffon-coro-napoli-forte-ma-domani-vogliamo-vincere/amp/

Conferenza stampa, Allegri e Buffon in coro: “Napoli forte, ma domani vogliamo vincere”

Giorno di vigilia. Alle ore 14 (16 locali) sono intervenuti in conferenza stampa il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e il capitano Gianluigi Buffon. I due si sono soffermati perlopiù sulla sfida di domani, ma non solo. Ecco le loro parole:

Allegri: “Dopo aver conquistato gli ottavi della Champions League e il primato in campionato, vogliamo vincere la Supercoppa, il nostro terzo obiettivo stagionale. Non sarà semplice perché il Napoli ha qualità e in gara secca la squadra di Benitez è difficile da affrontare. Domani non possiamo commettere passi falsi, perchè in una finale può succedere di tutto. Rispettiamo il Napoli, ma domani vogliamo portare a casa il trofeo. Il Napoli gioca con quattro calciatori offensivi che possono diventare letali quando trovano anche solo un po’ di spazio. Scudetto? C’è ancora molta strada da fare e soprattutto abbiamo molte partite da giocare, incluso lo scontro diretto con la Roma all’Olimpico. Non dipendiamo da Tevez, abbiamo vinto molte gare senza di lui.

Buffon: “Domani vogliamo vincere per chiudere il ciclo iniziato con la vittoria dello scudetto. L’arrivo a Doha è stato grande, ci ha fatto sentire speciali e seguiti, anche in questa parte del mondo. In gara secca il Napoli è una tra le migliori squadre d’Europa, e l’ha dimostrato lo scorso anno in Champions e in Europa League”.

Via: @juventusfcen
Foto: @FollowQFA

Articolo modificato 21 Dic 2014 - 14:57

Share
Scritto da
Vittorio Perrone