DOPPIO COLPO SAMP - Maxi operazione vicina alla chiusura, protagoniste Inter e Sampdoria. Sul tavolo, i nomi di Alfred Duncan e Federico Bonazzoli. La Sampdoria ha riscattato da subito il centrocampista classe 1993, mentre Bonazzoli, promettentissimo attaccante classe 1997, arriverà da giugno in blucerchiato nonostante economicamente l’affare sia già chiuso. Costo della doppia operazione, 10 milioni di euro. Inter che comunque ha voluto mantenere un diritto di recompra sul giocatore entro i prossimi tre anni a cifre già stabilite.
“Cittadini di SAMP&DORIA Lunedi Tutti Allo stadio di Roma con amore x lasciare hai laziali un bel dolore!! Forza Samp”.
Ormai lo si è capito: Twitter è il suo campo. Parliamo ovviamente sempre di lui, Massimo Ferrero, ancora una volta scatenato sui social. Il massimo dirigente della Samp si è dimostrato già in clima partita pubblicando questo tweet in vista del match contro la Lazio in programma lunedì sera.
Tweet con evidente refuso grammaticale. Voluto, secondo il presidentissimo che aggiunge al cinguettio anche una riflessione: “Ho visto uomini con la terza elementare mettere su un’azienda e dar lavoro a decine di persone. Poi ho visto professori con 3 lauree in tasca far chiudere migliaia di aziende affamando milioni di persone. L’intelligenza non si studia“.
Ovviamente sono stati numerosi i messaggi di risposta che facevano notare l’errore grammaticale “hai laziali”. Errore voluto, dicevamo, come lo stesso Ferrero ha ammesso poco dopo: “Se metto-levo le H molti non potrebbero professare e io senza di loro non so stare”.
ECCO IL TWEET:
Articolo modificato 3 Gen 2015 - 23:36