Givova+Napoli+Basket%2C+il+2015+si+apre+con+la+sfida+contro+Mantova.+Pubblico+a+raccolta%2C+biglietto+unico+a+5%E2%82%AC
spazionapoliit
/2015/01/03/givova-napoli-basket-il-2015-si-apre-con-la-sfida-contro-mantova-pubblico-raccolta-biglietto-unico-5e/amp/
Categorie Napoli Basket

Givova Napoli Basket, il 2015 si apre con la sfida contro Mantova. Pubblico a raccolta, biglietto unico a 5€

Comincia il 2015 della Givova Flor do Cafè Napoli Basket. La squadra partenopea, guidata da coach Marco Calvani, affronterà al PalaBarbuto domani, domenica 4 gennaio alle ore 18, la Dinamica Mantona per il match valevole per la 15° giornata del campionato di A2 Gold.

Sarà il primo match del nuovo anno e l’ultimo del girone di andata per gli azzurri che vogliono lasciarsi alle spalle un periodo decisamente complesso, dettato da innumerevoli vicissitudini societarie le quali hanno prodotto immancabili rivolti negativi sui fatti del campo. Sono due le sconfitte consecutive di Napoli nelle ultime uscite ed urge un segnale forte dal parquet. Non ci sarà più Valerio Spinelli. Il play campano, arrivato in estate dopo aver già vestito la maglia di Napoli nella vincente era Maione, ha rescisso il contratto che lo legava alla Givova nei giorni immediatamente precedenti alle festività natalizie. Il pieno recupero di Andrea Traini unito alla permanenza di Nunzio Sabbatino permette a Calvani di avere comunque le spalle coperte in cabina di regia, seppur sia innegabile che con l’addio di Spinelli la squadra abbia perso qualche spanna in grinta e imprevedibilità.

Ad ogni modo, per la sfida di domani il coach romano avrà a disposizione l’intera squadra al completo. Le continue incertezze societarie avevano creato non pochi grattacapi con i due americani e punti di forza del roster: Jarrius Jackson e De’Mon Brooks. Il primo è tornato ad allenarsi col gruppo mentre il secondo, che si rifiutò inspiegabilmente di prendere parte alla trasferta di Biella, tornerà ad essere nei 10 affronteranno Mantova anche se non sono state ancora definite dalla società le probabili sanzioni a suo carico.

IL COACH – Ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il tecnico di Napoli, Marco Calvani. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società partenopea:

“Attraversiamo un periodo non facile ma la sensazione è quella che ne stiamo uscendo. Abbiamo una gran voglia di far bene. Speriamo di poter contare sul supporto e sulla comprensione del pubblico”.

PUBBLICO – Per l’occasione la Givova Flor do Cafè ha nuovamente predisposto per i suoi sostenitori, un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per tutti i settori. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 o direttamente al botteghino del palazzetto a partire dalle ore 16:30. Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento direttamente al botteghino il giorno della gara.

@AntonioAllard

Share
Scritto da
redazione