Continua la ricerca del Napoli ad eventuali rinforzi per rimpolpare l’organico della rosa guidata da Rafa Benitez. L’edizione odierna de Il Mattino rivela infatti come gli azzurri continuino a guardare alla Liga per cercare il rinforzo giusto da mettere a disposizione del tecnico spagnolo.
Tre i nomi che stuzzicano l’interesse del ds Bigon: il primo è sempre quello di Mario Suarez dell’Atletico Madrid, ma la trattativa con il “colchoneros” resta difficile seppur il calciatore non sia una prima scelta del tecnico Simeone. Il secondo nome è ancora un centrocampista, ovvero Camacho per il quale il Malaga chiede non meno di 10 milioni di euro. Uno dei due mediani – scrive Il Mattino – arriverebbe per prendere il posto di Inler sempre più sul piede di partenza. Il terzo nome che Bigon e soci starebbero seguendo in Spagna è quello di Alvaro Arbeloa del Real Madrid, terzino stimatissimo da Benitez e che ormai è relegato al ruolo di panchinaro fisso al Real.
Investire in questa fase del mercato potrebbe diventare una necessità, la lotta al terzo posto sta entrando nel vivo e si preannuncia assai dura. Poter disporre di forze nuove per il centrocampo e la difesa potrebbe far la differenza sulla concorrenza.
Articolo modificato 12 Gen 2015 - 17:47