JORGINHO – Il centrocampista visto a Napoli è l’ombra del fuoriclasse apprezzato a Verona. Jorginho al momento deve trovare la condizione ideale per guadagnare la fiducia di Benitez e il riscatto. Al momento, il cartellino dell’italo-brasiliano è ancora a metà tra Napoli e Verona. Gli azzurri per riscattarlo, dovranno versare altri 5 milioni, dopo quelli già sborsati nel gennaio scorso per acquistarne la prima metà.
Jorginho via da Napoli? Possibile. È il portale calciomercato.com a lanciare la clamorosa indiscrezione. L’italobrasiliano non è affatto contento della panchina accumulata in quest’ultimo mese e mezzo e pertanto la cessione potrebbe essere un’ipotesi da prendere in considerazione. Ma ci sono due scenari ipotizzabili. Il primo è l’avvicendamento in panchina tra Benitez e un qualsiasi altro tecnico, che potrebbe garantire a Jorginho un modulo che più si avvicini alle sue caratteristiche tecniche. In tal caso la permanenza dell’ex regista del Verona sarebbe praticamente scontata.
Se invece Benitez continuerà la sua avventura in azzurro, cosa improbabile ma non impossibile – si legge tra le colonne del sito web – la posizione di Jorginho all’interno del club sarebbe in bilico e non poco. In attesa di ulteriori sviluppi, il futuro del numero 8 è davvero un’incognita.
Articolo modificato 14 Gen 2015 - 16:45