DOPPIO COLPO SAMP - Maxi operazione vicina alla chiusura, protagoniste Inter e Sampdoria. Sul tavolo, i nomi di Alfred Duncan e Federico Bonazzoli. La Sampdoria ha riscattato da subito il centrocampista classe 1993, mentre Bonazzoli, promettentissimo attaccante classe 1997, arriverà da giugno in blucerchiato nonostante economicamente l’affare sia già chiuso. Costo della doppia operazione, 10 milioni di euro. Inter che comunque ha voluto mantenere un diritto di recompra sul giocatore entro i prossimi tre anni a cifre già stabilite.
Sampdoria scatenata ma ancor di più il presidentissimo Massimo Ferrero che non vuole fermarsi, aggredendo in maniera decisa il mercato di gennaio. L’attuale posizione in classifica dei doriani ha stimolato in maniera forte il massimo dirigente, che dopo gli acquisti di lusso di Eto’o e Muriel su tutti, vuole regalare ai suoi tifosi altri due innesti.
I prescelti sono Alfred Ducan e Federico Bonazzoli, che con tutta probabilità vestiranno già a brevissimo la maglia blucerchiata. Il centrocampista classe 1993 è stato riscattato da subito mentre il talentuoso attaccante classe 1997 in forza all’Inter, arriverà a giugno chiudendo la doppia operazione a 10 milioni di euro ed un diritto di riacquisto dei nerazzurri nei tre anni seguenti. Due grandissimi giocatori di prospettiva strappati alla concorrenza, per gettare le basi di un futuro sempre più roseo in casa Samp.