L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Per Uvini c’è stato un rilancio dello Sporting Lisbona, se la giocheranno col Palermo. Bigon è appena uscito con l’agente del giocatore dall’ATA Hotel. Il Bigon che abbiamo visto non era frenetico, è difficile che stia lavorando per qualche trattativa in entrata.”
Balotelli: “Fino a giugno rimane a Liverpool.”
Cassano: “È richiestissimo, negli Emirati Arabi gli hanno offerto tanti soldi, ma ci sono anche il Bari e il Genoa. Lui sta aspettando una big italiana, ed al momento l’unica interessata è l’Inter.”
Mercato di giugno: “Al Napoli piace Gyomber da tempo, ma è molto vicino alla Sampdoria. Negli anni passati la società azzurra investiva a gennaio per giugno per non pagare troppe tasse, ecco il perché dei tanti acquisti nella sessione invernale di calciomercato. Inoltre il Napoli è in passivo e non deve comprare necessariamente.”
Yaya Tourè: “Al momento non lo vedo in Serie A. Se proprio si dovesse imbastire una trattativa col City ci proverà l’Inter. L’ivoriano piace molto a Mancini.”