Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni al suo sito ufficiale dopo la bella gara vinta al “San Paolo” contro l’Udinese. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Il nostro approccio alla gara contro l’Udinese è stato davvero ottimo, la strada sembrava in discesa fino al 2-1. Dopo un’ora abbiamo trovato meritatamente anche la terza rete conquistando così un successo molto importante”.
“Sono molto felice dei miei nove assist, vuol dire che stiamo lavorando tutti bene – prosegue Marek – ma la cosa più importante è sicuramente la vittoria finale. I meriti della vittoria sono di tutta la squadra ed un grazie particolare anche ai nostri fantastici tifosi”.
“Siamo in forma e vogliamo continuare a vincere – conclude -. Da oggi pensiamo al prossimo match contro il Palermo, altra squadra ostica che nel girone di andata ci mise in grande difficoltà proprio al “San Paolo”. I quattro punti di distacco dalla Roma? I giallorossi farebbero bene a tenerci d’occhio, lottiamo per il secondo posto ed è questo il nostro obiettivi primario”.
Articolo modificato 9 Feb 2015 - 11:57