Sergio Alvarez – Il portiere del Celta Vigo è uno dei grandi protagonisti nella vittoria della sua squadra sull’Atletico Madrid. Tiene la porta inviolata e compie un prodigio su Griezmann nella ripresa.
4° POSTO – David Alaba (Bayern Monaco)
Adriano – Un professionista serio e mai oltre le righe; rispetta il ruolo di comprimario in una squadra come il Barcellona e quando è chiamato in causa dà sempre il massimo. Suo l’assist al bacio per la rovesciata di Suarez.
Son Heung-Min – Più semplicemente Son, continua a far faville con la maglia del Bayer Leverkusen; il sudcoreano sigla una tripletta contro il Wolfsburg e concentra ancora di più i riflettori delle big europee su di lui.
Manuel Agudo Durán – Per tutti Nolito. Il fantasista del Celta Vigo fa impazzire la retroguardia dell’Atletico Madrid; si guadagna e trasforma il rigore che dà il via alla vittoria degli uomini in maglia celeste.
Mario Gotze – Nella goleada del Bayern Monaco lui sigla due reti e regala alla platea giocate di alta scuola; non a caso ha deciso una finale mondiale.
Arjen Robben – Fantastica doppietta dell’olandese contro l’Amburgo, entrambi i goal realizzati alla sua maniera. Più invecchia, più migliora.
Ecco la top 11 dei principali campionati esteri realizzata da SpazioNapolicon i giocatori che, nello scorso weekend, hanno trascinato i propri club.