Capitolo portiere, colloquio Rafael-Benitez. Con il brasiliano un gioco di psicologia

Tiene banco in casa Napoli il tema scottante riguardante il portiere. Rafael o Andujar, Andujar o Rafael. Questo il quesito più gettonato nelle ultime ore nel capoluogo campano. Una scelta delicata che spetta ad una sola persona: Rafa Benitez.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, il tecnico spagnolo avrebbe parlato col giovane portiere brasiliano in un colloquio avvenuto dopo il match di Europa League contro il Trabzonspor.

In presenza anche del preparatore dei portieri, Xavi Valero, Benitez avrebbe voluto spiegare a Rafael che la scelte di puntare su Andujar sarebbe stata dettata dalla volontà di volerlo preservare in un momento difficile e gli ha chiesto poi come si sentisse a livello psicologico in quanto è probabile che lo stadio San Paolo possa accoglierlo tra lo scetticismi generale e più di qualche mugugno dopo gli errori delle ultime settimane.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capitolo portiere, colloquio Rafael-Benitez. Con il brasiliano un gioco di psicologia

Gestione cookie