Mancini: “Non sarà una partita facile, ma siamo l’Inter e vogliamo i tre punti. E su Icardi ed Hernanes…

Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha parlato nella conferenza pre partita della sfida di domani sera contro il Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato dalla redazione di Spazionapoli: “È una partita difficile. Il Napoli, anche se ha perso domenica a Torino, è in forma e sta facendo un ottimo campionato. Non sarà una gara semplice, ma noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada perché la squadra è nettamente in crescita. In quest’ottica, battere un avversario che sta sopra di noi in classifica ci farebbe bene. 

MENTALITÀ- Ho visto i ragazzi tranquilli – prosegue il tecnico nerazzurro – non dobbiamo dimenticare che siamo l’Inter. Stiamo facendo un lavoro importante per raccogliere i frutti nell’immediato, ma anche guardando al futuro. L’anno prossimo dovremo lottare per lo scudetto”. 

PALACIO E ICARDI- Icardi? Sta facendo bene e può giocare entrambe le partite (Napoli e Wolfsburg, ndr). Staffetta con Palacio? Valuteremo oggi le condizioni fisiche di tutti, non rischieremo nulla ma credo stiano abbastanza bene per partire dall’inizio”.

SUI SINGOLI- Guarin rinato? Era bravo anche prima di incontrare me, doveva solo trovare la giusta tranquillità. Shaqiri? È giovane, ha 22 anni e ha ancora molto da dare. Ha solo bisogno di ambientarsi. Kovacic? Deve stare tranquillo perché ha qualità straordinarie e arriverà il momento dell’esplosione. Hernanes? Potrebbe giocare. Santon a riposo? Mah… (sorride, ndr)”. 

Ha poi scritto sul suo profilo Twitter: “Con il Napoli gara difficile, ma dobbiamo ricordarci che siamo l’! Il nostro futuro dipende dal presente.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mancini: “Non sarà una partita facile, ma siamo l’Inter e vogliamo i tre punti. E su Icardi ed Hernanes…

Gestione cookie