Torna a parlare di Napoli Edinson Cavani. L’attaccante ha rilasciato una lunga intervista Sport 890, un’emittente radiofonica di Montevideo, Uruguay. L’ex calciatore azzurro si è soffermato sull’esperienza all’ombra del Vesuvio, lasciando addirittura la porta aperta per quanto riguarda un possibile ritorno. Ad una condizione, però, ben precisa.
“Tornare a Napoli? Ne ho parlato con la mia famiglia, ci siamo trovati bene e mi piacerebbe davvero tornarci un giorno a patto che non ci sia il presidente attuale, l’ho sempre detto“.
Questo, dunque, il pensiero del talento uruguagio che ha continuato: “Ho lasciato dei sentimenti tali in quella città che se potessi non ci penserei due volte al tornarci. A Napoli c’è ancora tanta gente che mi vuole bene tra i tifosi. Se succederà, un giorno, spero di dare ancora tanto. Non mi è piaciuto quello che è stato detto quando sono andato via: non ho mai mancato di rispetto al club.
E sulle differenze tra Napoli e Parigi: “È vero, ci sono delle differenze: a Napoli era più difficile uscire di casa ma lì il calcio si vive in questa maniera. Ma tutto ciò mi ha aiutato a crescere e sono momenti poi ti restano nel cuore”.
Articolo modificato 9 Mar 2015 - 23:10