Nico Lopez presenta Hellas-Napoli: “Siamo carichi e vogliamo vincere per i tifosi”

Nico Lopez, attaccane dell’Hellas Verona, in vista del match con il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Questo uno stralcio della sua intervista concessa alla stampa e comparsa sul sito ufficiale della società gialloblù: “La partita con il Napoli? Con loro veniamo da tre brutte sconfitte, ma noi adesso stiamo bene, soprattutto dopo gli ultimi risultati che ci hanno dato fiducia. Speriamo di fare una bella partita e di vincere, così stiamo meglio noi e regaliamo una grande gioia ai tifosi. Quale sarà la chiave per sconfiggerli? Siamo carichi, noi veniamo da tre ottimi risultati e con loro, nelle ultime partite, abbiamo subito tante reti. Il risultato di Milano ci ha dato fiducia, inoltre giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, speriamo di fare bene.

Il mio gol all’andata? Vorrei ripetermi, ma non è il gol quello che conta. Sono più importanti i tre punti per la squadra. Dobbiamo continuare a giocare come fatto nelle ultime partite, non dobbiamo mollare anche se abbiamo fatto punti. Tutti vogliono vincere, noi compresi.

Nel 4-3-3 gli attaccanti esterni si devono sacrificare molto, questo è quello che ci chiede Mandorlini. Io e i miei compagni lo sappiamo, anche se non torno in come tornano loro. Fisicamente non riesco ancora a coprire tutta la fascia, è difficile giocare in quel ruolo, ma sto cercando di sopperire a questa mancanza con la voglia.

L’allenamento a porte aperte al Bentegodi per noi sarà sicuramente uno stimolo in più. Saremo tutti in famiglia, invito i tifosi a venire a sostenerci, per essere più carichi per la partita con il Napoli. Sono la nostra arma in più, ci sostengono sempre, anche in trasferta, sono sicuro che anche domenica saranno decisivi e ci daranno una grande mano per fare una bella partita”.

Home » Interviste » Nico Lopez presenta Hellas-Napoli: "Siamo carichi e vogliamo vincere per i tifosi"

Gestione cookie