Un Rafael Benitez sereno quello apparso davanti ai giornalisti in sala stampa seguente la vittoriosa partita di Europa League contro la Dinamo Mosca. Ecco quanto detto dal tecnico spagnolo e raccolto da SpazioNapoli.
LA RIMONTA – “Reazione eccellente della squadra, volevo un’altra rete, ma per questa sera siamo soddisfatti. Quindi un plauso ai ragazzi per aver rimontato”.
L’INFORTUNIO DI KOULIBALY – “Ha un problema alla caviglia, ma attendiamo gli accertamenti di domani per saperne di più”.
SUL PASSAGGIO DEL TURNO – “Il risultato è positivo, ma la Dinamo Mosca è squadra tosta e rapida, dobbiamo stare attenti sugli esterni. Non sarà facile ottenere la qualificazione nel loro stadio”.
LA TRIPLETTA DEL “PIPITA” – “Su Higuain dico solo una cosa: può ancora migliorare.”
SUL GOL SUBITO – “Kuranyi è un gran colpitore di testa e nell’azione è stato più abile dei nostri difensori, ma forse c’era un fallo”.
SULLE CONDIZIONI DEGLI INDISPONIBILI – “Gargano ha bisogno di tempo per recuperare, Maggio dovrebbe essere pronto per domenica e valuteremo Gabbiadini, anche lui molto probabilmente disponibile per Verona”.