È molto caldo l’asse Napoli-Empoli per quanto riguarda futuri scenari di mercato, gli azzurri infatti sono molto interessati all’acquisto di Mirko Valdifiori per la prossima stagione.
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, su Sportitalia, ha rivelato importanti novità per quel che riguarda la trattativa tra le due società: “In serata, negli uffici romani della Filmauro, si sono incontrati il presidente Aurelio De Laurentiis, il presidente dell’Empoli Corsi e il direttore sportivo Carli. L’oggetto della discussione è stato Mirko Valdifiori: il Napoli vuole chiudere e per questo ha presentato una proposta di massima da sei milioni, una proposta che l’Empoli accetterebbe senza grossi intoppi“.
“Gli azzurri restano in vantaggio, ma per una questione di ottimi rapporti (vedi le operazioni Saponara e Verdi) nei prossimi giorni ci sarà un incontro anche con il Milan. Bisogna capire se i rossoneri possono pareggiare l’offerta del Napoli. Ad oggi De Laurentiis resta in vantaggio e le ultime mosse sottintendono la necessità di voler chiudere rapidamente“.