Simone Zaza - Ha appena rinnovato col Sassuolo, ha un contratto che lo lega ancora alla Juve - due clausole per il riaquisto, a 15 mln entro l'agosto 2015, a 18 mln se nell'agosto 2016 - ma il futuro di Simone Zaza potrebbe essere all'estero: sull'attaccante della Nazionale è infatti piombato il Tottenham.
A Radio Crc è intervenuto Christian Maifredi, procuratore di Zaza. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il Napoli su Zaza? Non ho avuto contatti col Napoli, Bigon non lo sento da due anni per cui non so che fonte abbia questa notizia. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, a giungo 2019 scadrà il suo contratto e tutti sanno che ci sono situazioni che legano il club con la Juventus, ma è chiaro che un ragazzo dalle qualità di Zaza possa piacere all’Italia e all’estero. Tra Sassuolo e Juve ci sono rapporti intensi ormai da anni.
A gennaio un sondaggio il club bianconero lo ha fatto, ma Simone è un calciatore a cui non piace cambiare squadra a stagione in corso. Quando un calciatore passa in una squadra big deve capire che ci sono compagni di reparto che hanno caratteristiche molto importanti e quindi deve mettersi in testa che la concorrenza bisogna batterla sul campo”.
Articolo modificato 25 Mar 2015 - 18:05 18:05