DOPPIO COLPO SAMP - Maxi operazione vicina alla chiusura, protagoniste Inter e Sampdoria. Sul tavolo, i nomi di Alfred Duncan e Federico Bonazzoli. La Sampdoria ha riscattato da subito il centrocampista classe 1993, mentre Bonazzoli, promettentissimo attaccante classe 1997, arriverà da giugno in blucerchiato nonostante economicamente l’affare sia già chiuso. Costo della doppia operazione, 10 milioni di euro. Inter che comunque ha voluto mantenere un diritto di recompra sul giocatore entro i prossimi tre anni a cifre già stabilite.
Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, oggi ha presenziato a Bogliasco per salutare la squadra durante la sosta. Il presidente blucerchiato in seguito è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport dove ha parlato del futuro di Mihajlovic.
Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Non sapevo che oggi Sinisa non fosse qui. Meglio per lui che torni, è una bella giornata. Se andrà via la prossima stagione? No, lui resterà con me insieme attaccanti, li voglio tenere tutti. Sinisa qui ha trovato il sole dentro di sé”.
Articolo modificato 27 Mar 2015 - 19:19