Joao Santos, procuratore del centrocampista azzurro Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni: “Dopo la sosta inizierà un nuovo mini campionato tra le squadre che lottano per un posto in Europa e speriamo che Jorginho possa dare il proprio contributo e che il Napoli inizi vincendo contro la Roma. Il mio assistito sta bene, bisogna lavorare per affrontare al meglio questo mese di aprile che è fondamentale per il Napoli. Jorginho sa giocare bene la palla e sono convinto che dimostrerà di essere un grande giocatore.
Jorginho riscattato dal Napoli? Non lo confermo, a giugno credo che il club azzurro troverà un accordo col Verona, l’intenzione del Napoli immagino sia quella di riscattarlo. Jorginho si trova bene con Rafa Benitez e non credo che il Napoli dopo questo investimento decida di privarsene, ma dobbiamo aspettare giugno per avere conferme. In Italia non solo il Milan, ma anche la Fiorentina lo voleva e credo che tutte le squadre di serie A reputino Jorginho un bravo giocatore, a prescindere dal momento positivo o negativo che attraversi.
Il futuro di Jorginho è nelle mani del Napoli che può decidere se riscattarlo o meno. Speriamo che nella prossima stagione possa giocare di più, a Napoli. In Europa League credo che il Napoli possa arrivare fino in fondo e vincendo questa competizione, la squadra azzurra ha la possibilità di giocare in Champions nella prossima stagione. Per il Napoli è più semplice giocare contro il Wolfsburg piuttosto che affrontare il Cagliari in trasferta”.
Articolo modificato 31 Mar 2015 - 15:28