Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, all’interno del programma Radio Gol. Ecco le sue parole:
NAZIONALE – Indossare questa maglia è sempre bello e confrontarsi con giocatori di alto livello in una competizione importante è fantastico. Bella esperienza, ho cercato di sfruttarla provando a fare gol, ma purtroppo non ci sono riuscito.
INSIGNE – Valore aggiunto, le doti di Lorenzo non ve le racconto io, le conoscete, È un’ arma in più per un finale di stagione molto duro.
ROMA – A questo punto ogni partita è fondamentale, ci servono tre punti e dobbiamo fare di tutto per riuscirci. Di sicuro non andiamo a Roma per pareggiare o perdere, ma solo per vincere. Ogni partita che facciamo vogliamo i tre punti. Vittoria importante? Certo, ma alla fine dà sempre i tre punti, non di più. Partita importante, ma non decisiva.
90 GIORNI DI GABBIADINI – Mi trovo molto bene, mi sono ambientato alla grande. Ho trovato subito spazio e i gol, non poteva andare meglio.
TIFOSI – Non mi aspettavo accoglienza così, conoscevo il loro affetto e l’ho provato dopo 10 minuti. Non fatemi parlare di questo, bisogna vivere questi momenti per capirli fino in fondo.
29 GIORNI DI FUOCO – Mese più importante dove facendo bene possiamo raccogliere i frutti per il prosieguo della stagione. Dobbiamo giocare come sappiamo e portare punti.
BENITEZ – Sono qua da poco, ma ho già capito come lavora e sono entrato negli schemi. Lo conoscono tutti, è davvero bravo.
HIGUAIN – È un grandissimo campione, sa adattarsi con qualunque tipo di giocatore. Mi trovo bene con lui, così come con gli altri. Ho degli ottimi compagni.
COPPA ITALIA – Vogliamo conquistare la finale e di vincerla. Stessa cosa in Europa League. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno.
TITOLARE – Abbiamo tantissime partite in un mese, il mister è bravissimo a far ruotare i suoi uomini, sa chi far giocare, chi sta meglio e chi può creare maggiori problemi agli avversari.
CITTÀ- Sono un ragazzo tranquillo, non mi piace uscire troppo, ma stare a casa, vedere film. Non la vivo troppo, ho visto il centro. È una città favolosa.
COMPLEANNO ZAPATA – Ieri si è vista l’unione della squadra, è la nostra forza. Non tutte le squadre sono unite come noi.
MANOLO O MANOLAS – Chi vince? Facciamo parlare il campo, no le chiacchiere.