Il mercato estivo è da sempre scenario di molteplici scambi e trattative. Tutte le compagini cercano di attivarsi quanto prima per accaparrarsi i giocatori migliori sul mercato e provare a costruire squadre competitive. Nel dettaglio è ciò che succede per due squadre di serie A.
NAPOLI E MILAN- Le due formazioni sono molto collegate in questo particolare periodo di stagione per quanto concerne la situazione mercato. Spicca su tutti la questione Valdifiori. Il centrocampista dell’Empoli è da tempo nei piani della dirigenza milanista, ma non è certamente di oggi la notizia di un interesse anche del patron De Laurentiis per il centrocampista di mister Sarri. Si sarebbe dunque scatenata una vera e propria asta, ma per ora non ci sono né vincitori né vinti.
JORGINHO- Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport però un possibile arrivo di Valdifiori a Napoli libererebbe Jorginho, mai entrato veramente all’interno dei meccanismi del Napoli e pronto a rilanciarsi in altra sede. Il Milan, tra l’altro, nelle ultime partite ha mandato i suoi emissari a visionare il numero 8 azzurro.
Insomma, l’accordo non sembra irraggiungibile, con le due formazioni pronte a dare aria di rinnovo alle rispettive mediane.
Articolo modificato 16 Apr 2015 - 12:13