Zdenek Zeman - "Sdengo (come lo chiamava Pasquale Casillo ai tempi di Foggia n.d.r.), adesso non puoi più aggrapparti a nulla. Zeman sarebbe perfetto come preparatore atletico del Catania. Bravissimo nella preparazione fisica, ottimo intenditore di calcio, non riesce mai a trasformare la sua teoria in pratica. I calciatori, sempre più esasperati dai suoi metodi, non lo seguono e per i presidenti è diventata una scommessa troppo pericolosa. Le società sono aziende e affidarle a Zeman significa rischiare il fallimento. Perdere la categoria, di conseguenza gli introiti dei diritti tv, equivale a sparire"
Come pubblicato sul sito ufficiale del Cagliari, è terminata la giornata d’allenamento per preparare il prossimo match di campionato che vedrà i sardi sfidare il Napoli. Stamattina la squadra ha svolto agli ordini di Zeman allunghi, esercitazioni tattiche e al tiro per centrocampisti e attaccanti, e lavoro tecnico-tattico per la difesa. È stata invece cancellata la seduta pomeridiana.
È tornato ad allenarsi col gruppo il capitano Daniele Conti, mentre Sau ha svolto un lavoro differenziato rispetto ai suoi compagni.
La squadra tornerà ad allenarsi domani.
Articolo modificato 17 Apr 2015 - 19:26