Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del suo assistito in maglia azzurra:
“Manolo sta benissimo a Napoli, mi dice sempre che c’è un ambiente colmo d’affetto nei suoi confronti. Lui è sereno e si nota anche in campo, adesso però la squadra dovrà affrontare tutte le partite su questi livelli per continuare a fare bene”.
Sul ritiro: “Può far bene in alcuni casi, come ad esempio quando c’è da supportare la squadra. Questo però non è il caso del Napoli che in questa stagione ha fatto bene ed ha vinto, ci poteva stare un calo”.
Sull’Europa League: “Al San Paolo Manolo ha segnato solo un gol, ma ha giocato poco. Giovedì la squadra potrà fare la storia dell’Europa League, può sicuramente arrivare fino in fondo”.
“L’obiettivo di Manolo è quello di segnare un gol in Champions League con la maglia azzurra. I presupposti per ritornare nella massima competizione europea ci sono tutti, anche in campionato, anche se 5 punti di distanza non sono pochi. Sono sicuro che però ci proveranno fino alla fine”.
Sul rapporto con Insigne: “Loro si conoscono benissimo fin dall’Under 21, ma Gabbiadini comunque ha un ottimo rapporto con tutto il gruppo”.
Articolo modificato 20 Apr 2015 - 15:07