Tentazione iberica, perché repetita iuvant e dopo il proficuo esperimento Callejon la dirigenza partenopea potrebbe puntare, in avanti, su un altro talento spagnolo proveniente dal vivao dei blancos.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, Jesè Rodriguez, stellina classe ’93 del Real Madrid avrebbe deciso di cambiare rotta alla propria carriera. Dopo il grave infortunio al termine della passata, esaltante, stagione, il registro sembra cambiato per il talento nativo di Las Palmas. Un impiego esiguo, sotto i 500 minuti giocati e tre reti, che ha portato il giocatore a storcere il naso, fino ad un alterco per nulla celato con il vice di Ancelotti, la bandiera del Real Hierro.
Alla vetrina, secondo i colleghi iberici, ci sarebbe proprio il Napoli, pronto a puntare sul talento originario delle Canarie in caso di partenza di Callejon. La dirigenza partenopea avrebbe già approfondito l’argomento effettuando sondaggi con i colleghi madridisti. Tutto è comunque legato all’ancora intrigato nodo allenatore. Oltre agli azzurri sul calciatore ci sarebbero Inter, Valencia e Siviglia