20.20 – Secondo quanto riferisce il collega di Sky, Massimo Ugolini, nell’incontro le due parti si sono detti qualcosa di importante. Un summit durato una quarantina di minuti, durante il quale si è affrontato anche l’argomento campionato, con gli azzurri chiamati a tenere alta la concentrazione in questo finale di stagione. Per quanto riguarda il futuro del tecnico, l’incontro di oggi si è rivelato abbastanza positivo: ADL e Benitez hanno fissato un altro appuntamento per la prossima settimana, nel quale sarà presente anche Manuel Garcia Quilón, agente dello spagnolo. Si parlerà della possibilità di stipulare un contratto a lungo termine.
20.00 – È terminato il faccia a faccia tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico azzurro Rafa Benitez. Seguiranno aggiornamenti.
Secondo quanto confermato da Sky, infatti, Aurelio De Laurentiis ha raggiunto Castel Volturno intorno alle 19 dove in questo momento è in corso il vertice con Rafa Benitez.
Giornata cruciale in casa Napoli. Nella vigilia del delicato match di campionato contro il Milan, questo sabato di primavera potrebbe risultare decisivo per l’immediato (e non) futuro degli azzurri.
Articolo modificato 2 Mag 2015 - 20:30