Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, in occasione della serata di gala per celebrare il 30° anniversario dello scudetto dell’Hellas, ha fatto il punto sul suo futuro e l’attuale situazione:
“Il mio rapporto col presidente Setti? Lo ringrazio perché quando mi ha scelto tre anni fa mi ha dato la possibilità di prendere decisioni che, ritengo, l’abbiano ripagato della sua decisione perché i risultati sono arrivati. Penso che siano la cosa più bella, perché quelli non te li toglie nessuno, rimangono sempre scritti. Le parole del presidente mi fanno piacere, lui farà le sue valutazioni ed io farò le mie, sicuramente sono orgoglioso di questi tre anni a Verona. I colloqui con il presidente ci sono già stati, ma le decisioni non sono ancora arrivate, penso che sia giusto prendere ora delle decisioni per il Verona soprattutto. Abbiamo parlato domenica e gli ho detto che in questo momento voglio essere molto sincero e chiaro con la piazza ed i tifosi.
È il momento di decidere, non è più giusto aspettare. Il mio lavoro mi piace farlo bene, quindi se c’è da mettersi al lavoro bisogna farlo subito perché ci sono tante cose da fare. Se invece ci sarà da girare pagina, sicuramente mi porterò dietro questi risultati bellissimi che abbiamo ottenuto insieme. Le mie sensazioni? Mi sento sereno di aver dato tanto e di aver ricevuto tanto, sono determinato a prendere una decisione il prima possibile, in un senso o nell’altro”.