GIUSEPPE MASCARA – Peppe ‘o siciliano fu prelevato dal Catania nell'inverno del 2011, per sopperire alla mancanza di alternative in attacco. L’apporto di Mascara fu decisivo nella corsa al terzo posto: una sua preziosa rete sbloccò infatti la gara contro il Bologna, terminata poi 2-0 per gli azzurri. Nella stagione successiva gli acquisti di Pandev, Santana e successivamente Vargas chiusero le porte all’ex attaccante del Catania, che a gennaio fece le valigie e partì alla volta di Novara.
L’ex azzurro, Giuseppe Mascara, intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto:
“L’unica cosa che mi preoccupa è il fatto che sia Mihajlovic che De Laurentiis siano due sanguigni. Però, penso che sia l’allenatore ideale per Napoli: ci mette tutto quello che ha e si espone sempre in prima persona. La differenza tra la Juve e le altre sta nella voglia, intensità e ferocia che mette in qualsiasi partita. Il Napoli sembra aver un po’ mollato nelle ultime partite, ma, se vuole andare in Champions, non può permetterselo a Torino”.
Articolo modificato 21 Mag 2015 - 16:38