Compleanno speciale oggi in casa Napoli: spegne trentatrĂ© candeline l’esterno Giandomenico Mesto, alla sua terza stagione all’ombra del Vesuvio. Trentaquattro presenze ed una rete nel triennio con la maglia partenopea e tanto, tanto spirito di sacrificio. In particolar modo nell’ultima stagione, è stato impiegato con il contagocce da Benitez, affrontando ogni gara con professionalitĂ e dedizione ogni qual volta venga chiamato in causa.
L’ultima buona apparizione è stata al “San Paolo” in Europa League contro il Wolfsburg lo scorso aprile: 90′ per l’ex Genoa ed il solito buon apporto alla squadra, con un mix di esperienza e quantitĂ . A fine anno il contratto in scadenza con tutta probabilitĂ sancirĂ il termine del suo rapporto con il Napoli ma il bilancio non puĂ² che definirsi alquanto positivo: andrĂ a cercare fortuna altrove puntando alla continuitĂ e chiudendo la stagione con 9 presenze, sette in campionato e due in Coppa Italia.
Oggi perĂ², tra allenamenti ed un derby di Roma da osservare attentamente, per lui è una giornata di festa. E quindi tanti auguri Giandomenico, da tutta la redazione di SpazioNapoli.