Il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
CONSACRAZIONE – “Con Sarri abbiamo fatto bene. Dopo la serie B siamo saliti in A e abbiamo dimostrato quanto valiamo. Un’annata che ricorderò per sempre, condita da una splendida convocazione in nazionale”.
FUTURO – “Lunedì Napoli ed Empoli si incontreranno per parlare del mio futuro. Ci dovrebbe essere un incontro tra i presidenti. Io sono orgoglioso dell’interesse del Napoli, ma vediamo cosa riserva il futuro”.
TIRI E ASSIST – “Quattro gol forse sono pochi. So che dovrei cercare di tirare di più, ma spesso preferisco un assist smarcante per i compagni. Il mio modello è Pirlo, ma lui è unico. Spero in un salto di qualità per la mia carriera. Il mio ruolo è quello di dare equilibrio alla squadra”.
SARRI – “Il mister cura molto bene la difesa e l’aspetto tattico. Quest’anno avremmo potuto avere difficoltà, ma Sarri ha studiato molto bene gli avversari”.
MISTER 33 – “Sugli schemi sono grandi numeri, ma anche grazie a questi abbiamo risolto molte partite difficili”.
NUMERO – “Il mio preferito è il 6, ma non è quello il problema”.