Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e noto esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni in merito al mercato del Napoli:
“Oggi giornata importante per Allan e forse anche per Astori. Quest’ultimo è convinto della meta, la sua compagna è di Napoli. Su questo non ci sono dubbi, ma se la prima offerta è meno di quanto guadagna a Cagliari è ovvio che si prenda del tempo, lui e i suoi procuratori. Lui comunque sa che non viene da una stagione positiva, quindi deve convincersi che non può prendere lo stipendio che vuole.
E su Higuain: “Non mi risulta l’offerta di 60 milioni dell’Arsenal. L’unica squadra ad aver effettuato un sondaggio per l’argentino è stata la Juventus prima di prendere Mandzukic. Conterà prima di tutto la volontà del giocatore”.
Vrsaljko? La novità di giornata è che c’è stato l’inserimento della Juventus, ma gli azzurri sono molto forti su di lui e hanno anche un accordo di massima col calciatore. Il Sassuolo dovrà abbassare un po’ le pretese.
Perotti? Il Napoli ha altre priorità, dopo di queste si tornerà su di lui”.