Update ore 13 – Un interesse certificato, ma un affare molto lontano dalla chiusura. Questo quanto riportato dal collega Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Necessario avvicinarsi alla richiesta di 6 milioni di euro, questa la richiesta del club scaligero. Il profilo di Sala piace, anche se sono da sciogliere i dubbi del tecnico azzurro, che lo vedrebbe meglio come interno a metà campo, più che esterno in una difesa a quattro. Nodi da sciogliere ma un nome ormai chiaro sul taccuino dell’entourage partenopeo, per una trattativa in divenire
Ore 12 – Azzurri alla ricerca dell’esterno giusto, anche due, per garantire a Maurizio Sarri il dinamismo richiesto sulle fasce per sviluppare la propria idea di gioco.
Seguito a lungo, e poi sfumato, Darmian, occhi sempre vigili su Vrsaljko e Hysaj, ma intanto, secondo quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale di Carlo Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza azzurra avrebbe chiuso con un colpo a sorpresa.
Tre milioni di euro più bonus, questa la cifra su cui si sarebbero accordati Napoli ed Hellas Verona per l’acquisizione del cartellino di Jacopo Sala, duttile esterno classe ’91 che ha ben impressionato nell’ultima stagione con la maglia degli scaligeri.
Ecco il tweet
Il #Napoli prende #Sala dal #Verona per 3 mln più bonus. Invece #Sepe va in prestito alla #Fiorentina
— Carlo Laudisa (@carlolaudisa) 11 Luglio 2015