Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alle ultime sul Napoli ed al futuro del suo assistito:
“Tutti conosciamo le qualità di Insigne, ma il Napoli ha tanti bravi giocatori nel suo ruolo ed è sempre difficile cambiarli”.
Su Romagnoli: “Al momento è solo una trattativa tra le due società, quello che so io è che il giocatore piace agli azzurri . Se dovesse arrivare un’offerta importante devo saperlo anche io. La cessione sarà possibile solo in determinate condizioni”.
Su Tonelli: “Sicuramente è un buon giocatore che quest’anno ha fatto molto bene. Se il Napoli dovesse ripiegare su di lui di certo non sarebbe una seconda scelta. È importante che ci sia una schiera di italiani in squadra la quale trasmetta agli stranieri l’importanza di alcune partite. Però non è facile trovare giocatori italiani per una piazza come Napoli”.
Su Rugani: “Non mi è giunta nessuna offerta, quello che so io è che piace al Napoli, ma la Juventus lo vuole tenere. Devo ripetere il concetto: se gli azzurri offrissero davvero 22 milioni di euro, io sicuramente lo saprò”.