Mario Balotelli - "Gioca nell'Inter e sogna il Milan. Va al City e lo prendono a parole, va al Milan e pensa al Liverpool, va al Liverpool e pensa di tornare nella sua amata Inter. Calciatore senza presente, persona senza futuro. Ha sprecato tutto il talento che Dio gli ha donato. Puntualmente con la valigia pronta; difficilmente lascerà il segno in questo calcio. Ha sprecato mille jolly e, di lui, davvero non se ne può più. Ha guadagnato e guadagna tanto ma, di questo passo, in dieci anni sperpererà tutto il patrimonio. Per il suo bene, intervenga la famiglia. In Italia, comunque, uno così non serve. Quindi, caro Mancio, prendi Lavezzi..."
Una provocazione, o forse no, legata ad un’analisi tattica sul Napoli che verrà.
L’ex allenatore azzurro ed opinionista, Gianni Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, sullo sfondo un’ipotesi che spesso è rimbalzata e mai realmente formalizzata, l’approdo di Mario Balotelli in riva al Golfo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Come vedrei Balotelli in azzurro? C’è da fare una premessa: certi giocatori difficilmente cambieranno il proprio carattere. Balotelli comunque per caratteristiche potrebbe fare benissimo con Higuain, meglio di Gabbiadini che ha meno qualità da seconda punta pura. Raiola smentisce, ma io sono certo che se ne avesse l’opportunità porterebbe il suo assistito a Napoli di corsa”.
Articolo modificato 18 Lug 2015 - 16:51 16:51