Brusca ed inaspettata frenata tra Davide Astori ed il Napoli. Il difensore, in procinto di raggiungere il ritiro di Dimaro per vestire l’azzurro, avrebbe chiesto tempo al club di De Laurentiis così come riportato dal collega Alfredo Pedullà sul suo portale. Ecco quanto evidenziato.
“Davide Astori e il Napoli avevano risolto tutti i problemi relativi ai diritti di immagine. Due sere fa vi avevamo raccontato che era stato messo tutto a sposto, ieri sera avevamo aggiunto che entro oggi il difensore avrebbe raggiunto il ritiro del Napoli a Dimaro. Stamattina era stato fissato l’appuntamento per firmare le ultime carte dopo le intese definitive, in modo da liberare Astori dopo gli accordi totali raggiunti con il Cagliari”.
“Ma stamattina chi rappresenta Astori non si è presentato all’incontro e soltanto poco fa c’è stato un vertice con i dirigenti del Napoli. Astori prende ancora tempo, semplicemente perché – ecco la possibile svolata clamorosa – alle spalle c’è la Fiorentina. Vi avevamo raccontato che il club viola aveva chiesto tempo al centrale in attesa di perfezionare la cessione di Savic. Cessione poi avvenuta come sappiamo, con trasferimento del montenegrino all’Atletico Madrid. Ecco svelato l’arcano: il Napoli non aspetterà ancora per troppo tempo, presto aggiornamenti”.