Doria+e+Dragovic%2C+l%26%238217%3Bintermediario%3A+%26%238220%3BHo+parlato+con+il+Napoli%2C+si+tratta+di+un+affare+assoluto+tra+qualit%C3%A0+e+prospettiva%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/07/27/doria-e-dragovic-lintermediario-ho-parlato-con-il-napoli-si-tratta-di-un-affare-assoluto-tra-qualita-e-prospettiva/amp/

Doria e Dragovic, l’intermediario: “Ho parlato con il Napoli, si tratta di un affare assoluto tra qualità e prospettiva”

Se ne sta parlando tanto, corrispondendo ai due profili attualmente in pole position per il mercato del Napoli. Si tratta di Aleksandar Dragović  e Dória, giovani e talentuosi difensori sui quali il club azzurro si è buttato prepotentemente. Il loro intermediario, Riccardo Napolitano, è intervenuto in diretta su Radio Crc svelando la verità sulla doppia trattativa. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Ho incontrato Giuntoli, abbiamo parlato di più giocatori che interessano ai partenopei ma ci vuole ancora tempo. Non ho dubbi: Dragovic e Doria sono due profili perfetti per gli azzurri, versatili, talentuosi, dal prezzo ancora accessibile e già fortemente ambiti. Insomma, un vero e proprio affare al quadrato”.

“Ho già parlato con loro e sposerebbero subito il progetto del Napoli: è un grande club, ambizioso e dalle idee chiare e non ci sarebbero problemi. Restiamo in attesa. A chi li paragono? Dragovic è comunitario ed è fisicamente molto forte, Doria è velocissimo: con il dovuto rispetto, mi ricorda il miglior Nesta”

Articolo modificato 27 Lug 2015 - 17:55

Share
Scritto da
redazione