1 - JONATHAN DE GUZMAN - Il centrocampista olandese, arrivato dallo Swansea, è stata una vera sorpresa. Inizialmente doveva essere schierato da mediano, ma le sue attitudini offensive lo hanno portato a diventare un jolly per la batteria di trequartisti di Benitez, scalando le gerarchie dello spagnolo a suon di gol e prestazioni. In quindici partite in azzurro ha segnato 6 gol ed effettuato 1 assist.
Tiene banco in casa Napoli la situazione legata all’addio di Jonathan De Guzman. Il calciatore è chiaramente in uscita ma il club azzurro sta riscontrando non poche difficoltà nel piazzare la cessione. Alcune pretendenti per il centrocampista ma ancora nulla di realmente concreto.
Secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com, l’olandese non vestirà la maglia del Sunderland, come paventato nelle ultime ore. Gli inglesi sarebbero anche intenzionati a chiduere ma la meta pare non sia gradita al calciatore. Resta in corsa il Marsiglia, nonostante il cambio di allenatore.
Articolo modificato 21 Ago 2015 - 15:29 15:29